#71

71

Ora ci rincorriamo, giochiamo a denti stretti. L’amore, ecco l’amore uno dell’altra, una voglia di graffi e morsi l’uno dell’altra, pugni anche, sulle spalle, poi un bacio stanchissimo: l’amore.

Italo Calvino- Prima che tu dica pronto

Annunci

8 thoughts on “#71

  1. Che fighe queste cartoline, le scrivi tu? A mano?
    QUesta di Calvino te la rubo… ma mi sa che ti rubo anche l’idea… che mica mi denunci? 😀 (Sono settimane che penso a come condividere una piccola galleria di poesie per alcune raccolte, “uso questo programma… no va uso questo… meglio le foto chissà…” … le MANI! ecco la soluzione!

    Liked by 1 persona

    1. Le scrivo io, sì! Mi sembra un modo per aggiungere qualcosa di mio alle frasi che comunque raccolgo ogni volta che leggo. E per condividere la gioia della citazione, che a volte da spunti e altre volte ti spinge a comprare libri su libri…
      Per l’idea è libera e, come ogni idea che si rispetti, è felice di essere arricchita da un’altra personalità per mutare e crescere…se vuoi usare direttamente le mie, invece, usale pure ma citami, mi farebbe piacere sapere come sono usate 🙂
      Buona giornata e a presto!

      Liked by 1 persona

      1. Sì certo che ti citerei 😀 ovvio… Cito sempre le fonti, tranne quando proprio non sono reperibili! Poi se si tratta di belle idee, ancor meglio 🙂 intanto mi faccio una bella scorpacciata delle tue… Poesia cinema letteratura.. abbiamo gusti molto affini tra l’altro!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...