#68

68

Mi sono moltiplicato per sentirmi,

per sentirmi ho dovuto sentire tutto,

sono straripato,

non ho fatto altro che traboccarmi,

mi sono spogliato,

mi sono dato,

e in ogni angolo della mia anima c’è un altare a un dio differente.

 

Fernando Pessoa- poesie di Alvaro de Campos. da “Passaggio delle ore- ode sensazionista”

12 pensieri riguardo “#68

  1. Non vorrei essere ripetitiva con i consigli cinematografici. Proprio una decina di giorni fa, ho visto Lisbon Story di Wim Wenders. E’ un film del 95. Meraviglioso e Pessa c’entra moltissimo con questo film. Se non l’hai visto, segnatelo e guardalo quanto prima. E’ bellissimo. Io non sono mai stata a Lisbona. Lisbona l’ho sempre vista solo con gli occhi di Pessoa e adesso anche con quelli di Wim Wenders. Voglio andare a Lisbona!!! Ciao. 😉

    Mi piace

Rispondi

